martedì 23 dicembre 2008

E' Festa !


E' arrivato, come sempre troppo velocemente.

Dentro a casa mia grandi addobbi, luminarie, pacchi regalo sotto all'albero.

Cos'è per voi il Natale?

Dentro di voi, attorno a voi &... podisticamente.

L'importante è che risposte ne diate a voi stessi, se non lo dite a me non importa.

Per me:
Buio fuori, ma luce dentro
freddo fuori, ma calore dentro.

Quest'anno è passato senza particolari gravità ed onerosità,
ma pesante e faticato, nervoso e pensieroso ... fuori.
Gioioso e giocoso, piacevole e dilettevole ... dentro.

La musica cambia.

Podisticamente ... VIA!!! Si riparte!!!
Rigenerazione, Rinascita.

Venerdi scorso ho chiuso la porta dietro di me.
Tutto quanto mi ha buttato giù ... l'ho lasciato fuori.
Mi sono ripulito, cambiato d'abito, ed accoglierò questi giorni ... a festa!

E' Festa!

Quanto scritto nel disegno a destra è dentro di me, auguro Buon Natale a ...
chi non aspetta Natale per essere Migliore.


12 commenti:

R. Davide ha detto...

Tantissimi auguri e buone festività! ciao..per me Natale è riposo e riflessione sulla vita!

GIAN CARLO ha detto...

Per me Natale è staccare un attimo dal lavoro(poco poetico ma necessario).
Che la corsa sia con te:-)

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Caro Giovanni per me Natale é "un giorno come un'altro" solo che la gente che mi sta attorno(magari non tutta) vive questa giornata con montagne di regali(cosa centrano con il Natale?),messe a mezzanotte e magari il resto dell'anno odiano tutto e tutti!Credo che la vera magia del Natale sia stata rovinata dal Business e dall'ipocrisia!Comunque spero per te che sia una splendida giornata...

Furio ha detto...

Auguri!

trainingsimon ha detto...

Natale = cibo; Poi corsa ed esercizi :-D

Buone Feste! :-D

PS. E' la settima volta che cerco di postare, spero che stavolta mi vada bene eh eh :-)

Anonimo ha detto...

per me, ateaccio e allergico ai cerimoniali, è il giorno in cui i miei vicini di casa brasiliani (cristianissimi!) faranno una bolgia infernale a base di alcool e carne arrosto (poi dicono la povertà...) fino alle 3 di mattina, impedendomi la corsa del giorno dopo... a chi riuscirà a dormire: auguri! er califfo.

Master Runners ha detto...

Ciao Giovanni!!
Buon Natale e un sereno 2009!!

Pimpe ha detto...

ciao Giovanni , condivido pienamente e ti invidio la capacita' , che io non ho, di chiudere la porta e lasciare tutto fuori..
io ci riesco solo quando corro e sopra una certa velocita'...
Auguri.
PIMPE

Daniele Uboldi ha detto...

Auguri Giovanni, trascorri un sereno e felice Natale!

Anonimo ha detto...

ah, ancora una volta complimenti per le musiche: p.floyd, pfm, abbiamo gli stessi gusti. luciano er califfo.

Nikka ha detto...

Sereno Natale anche a te Giovanni :) ...grazie

Alvin ha detto...

Auguri!