lunedì 3 agosto 2009

Fatta!

Fatta?
FATTO (io)!!!
Massacrante.
Se incontro quel tizio che ha scritto che l’impegno fisico è paragonabile a quello di una maratona … gli mangio un orecchio.
NON E’ PARAGONABILE A NIENTE! (almeno nel mio piccolo)
Sia guardando il bicchiere mezzo pieno sia guardando il mezzo vuoto.
Mi sono preso un giorno di riposo in più, sia fisico che mentale.
Ho troppo da dire, ma ora non saprei come e da dove iniziare.
Troppe emozioni (troppo emozionato?) che per ora non riesco a riportare.
Sicuramente sarà la medaglia che terrò più cara.
p.s. se nella foto contate i timbri okkio, ce ne sono di sovrapposti e di venuti male.

6 commenti:

the yogi ha detto...

dai, un giorno ci ripenserai sorridendo ;D

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Bravo Giovanni!!!Solo al pensiero di correre in quelle zone mi fa vemire i brividi!!!
Sono felice che sia stata per te una giornata indimenticabile!
Aspetterò la descrizione nei prossimi giorni.
Ciao

GIAN CARLO ha detto...

Aspetto tue nuove... anche per me(nel mio picccolo) garaccia in montagna

Patty ha detto...

attendiamo con ansia!

rosa ha detto...

complimenti Giovanni!passata la fatica, restano solo bei ricordi.
Anch'io aspetto la tua cronaca
alla prossima
ciao-ciao
Rosa

Barbarella ha detto...

Ciao GIO....SIAMO FINISHER anche qui!!!
Concordo con te MASSACRANTE...x ora la gara + massacrante da me fatta!!
A presto metterò anch'io resoconto e foto
SIAMO STATI GRANDI...qlc sia stato il ns. tempo finale!!!!