domenica 2 gennaio 2011

Maerne - Lucciolata 2011

Il fine benefico della manifestazione stimola la partecipazione, il ricavato viene devoluto alla "Via di Natale", la ONLUS che ad Aviano dà ospitalità ai familiari dei ricoverati nell'ospedale oncologico.
Quest'anno sono riusciti anche a non farci sbagliare percorso (credo sia la prima volta), ed a offrirci percorsi ben misurati e ristori adeguati.
Perfino il meteo ci ha graziato, la giornata grigia ma non freddissima ci ha permesso di goderci il bel passaggio dentro al Parco Laghetti.
Ho corso i 14 km con un leggero calo verso metà, però la continua compagnia di Andrea mi ha spronato a non cedere, anzi a crescere nel finale.
Domenica di rientro dopo quasi 2 mesi d'assenza, positiva.
Avanti!

4 commenti:

theyogi ha detto...

cioè, prima di oggi era una gara a percorso libero? :)) dai, da qualche parte bisogna pur cominciare... BURP!

elteo ha detto...

C'ero anch'io, e con un'altra po' di gente e dentro ai laghetti siamo comunque riusciti a sbagliar percorso accorciandola di un km!

Matteo

giovanni56 ha detto...

Già meglio dai, lo scorso anno ci incrociavamo a gruppetti in centro al paese. Non c'è un anno che tutti rispettino il percorso, è un po' una caratteristica di questa "gara".
Però per beneficenza vera ... si sorvola.

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Il tuo ritorno é di sicuro positivo al di là dei tempi o di possibili cali.Buon 2011 che di certo ti riserverà delle soddisfazioni