05 febbraio 2012

Par e strade de Preganziol 2012

Classica apertura annuale del circuito CPT, ho deciso di partecipare solo al sabato sera, avevo corso l'ultima volta esattamente 3 domeniche fa.
21 giorni di immobilismo si sono fatti sentire.
Si sono fatti sentire sull'implacabilità della bilancia, con 1 kilo e mezzo guadagnato ogni settimana Hosted by http://www.simonerossi.it Hosted by http://www.simonerossi.it.
Si sono fatti sentire con la mancanza di abitudine alla temperatura attuale Hosted by http://www.simonerossi.it, anche se la giornata è stata ben soleggiata, con solo un piccolo residuo di quel forte vento che ci aveva colpito nei giorni scorsi, e comunque con termometro sotto zero anche in tarda mattinata.
Si sono fatti sentire sulle gambe che si sono spente in lenta progressione (o regressione?) sui 12km, tanto che la salitella di un sottopassaggio, a poche centinaia di metri dal traguardo, mi è apparsa come un vero muro Hosted by http://www.simonerossi.it.

Sono partito con la solita eccessiva baldanza iniziale Hosted by http://www.simonerossi.it , attaccandomi alle caviglie dei "soliti" Hosted by http://www.simonerossi.it,  superando sconsideratamente molti amici che ho piacevolmente reincontrato, e che ad uno ad uno poi mi hanno riacchiappato.
Solita ottima organizzazione che si è meritata di essere baciata dal sole, immenso parcheggio, 3 percorsi ben sorvegliati dalla Protezione Civile, ristoro finale ottimo ed abbondante, "galani" come premio di partecipazione.

E Donatella? Hosted by http://www.simonerossi.it
C'era anche lei, senza cagnoline, e nonostante l'ingombrante tutore alla spalla  Hosted by http://www.simonerossi.it  (Hosted by http://www.simonerossi.it ) ha camminato i 6km,
tenace la ragazza Hosted by http://www.simonerossi.it.

E adesso? Futuro incerto.
Hosted by http://www.simonerossi.it Hosted by http://www.simonerossi.it Hosted by http://www.simonerossi.it

p.s. un applauso di merito ed un doveroso ringraziamento a www.simonerossi.it,  fondamentale per ravvivare questo post