domenica 11 novembre 2012

... a fagiuolo

La "u" in più non è un errore, solo un modo ironico per pronunciare il vocabolo.

Oggi non avevo gare in programma, nel calendario era segnato in grosso un altro avvenimento.
Un'allenamento di buonora magari ci stava, però vista la previsione meteo turbolenta ecco che l'uscita di ieri, sabato, è stata pienamente azzeccata, così oggi acqua e vento li ho solo visti dalle finestre e sentiti sui balconi, insomma un'insieme capitato proprio ... a fagiuolo.

Domenica senza corsa?
NOOO, domenica strapiena di corsa ... parlata.

Festeggiato il compleanno di Alberto "Pasteo", e 40 arrivano una volta sola.

Il legno produce calore, ed allora legno benvenuto per la grigliata "argentina", legno che ci attorniava nel locale, ed il calore ha accomunato il gruppo di amici, calore nei racconti, calore di risate genuine; calore nella gang, calore nella gag "guardando al futuro".
GRAZIE Alberto, GRAZIE Manuela.


p.s. guardando al futuro ... minima ammortizzazione, massima flessibilità, praticamente un paio di A 0 (zero), modello unico, fatte a mano, rigorosamente tinta ... Pasteo.



2 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Siete stati davvero splendidi. Tutti sono stati splendidi! E' stata davvero una bella festa e le gag sono state davvero fantastiche. i 40 arrivano una volta sola ma la gente bella resta per sempre!!!Grazie per la copertina, le ciabatte ,lo scialle e berretto della notte!!!La Donatella é stata davvero brava!!!Vi segno già per i 50 ok???
Ciaoooooooooooooooooooooo

theyogi ha detto...

se la spieghi però non fa più ridere... ;)) son ripetute pure queste, eccome!