giovedì 27 dicembre 2012

Festività Natalizie 2012


Sgoccioli dell'anno all'insegna della solidarietà, in modi diversi.

Domenica - Con un gruppo di amici ci siamo ritrovati in una mattinata di "ricordo", offrendo solidarietà ai famigliari di "uno come noi", ma molto più sfortunato di noi; quella mattinata la trovate riassunta qui; video dove manca solo il terzo tempo, degno finale in un pub. Ottima organizzazione di Pasteo che ha guidato tutti in un collinare suggestivo ma troppo impegnativo per la mia condizione attuale, così con Donatella abbiamo preferito un paio d'ore di camminata in un luogo affascinante e misterioso, riprodotto in foto solo in minima parte .

S. Stefano - Un'altro tipo solidarietà è partecipare ad una corsa con iscrizione devoluta ad una causa ben precisa, questa volta la Città della Speranza di Padova, e nonostante la pioggia continua ritrovarsi in un buon gruppone a darci dentro "a tutta", ricavandone alla fine la mia miglior media 2012 sui 10km, nonostante la penuria di allenamenti e probabilmente grazie anche ad un'altro kiletto smaltito.

Così, fra una spanzata e l'altra in famiglia, ecco che questa prima serie di festività è letteralmente volata.

3 commenti:

theyogi ha detto...

Complimenti per quel kiletto, in questo periodo è roba da asceti.... ;)

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Ciao Giovanni ieri alla Stragiaxà correre con la pioggia e fare un buon tempo fa capire che le corse per solidarietà fanno bene anche al corpo oltre che all' anima

edoardo.gasparotto ha detto...

Caro Giovanni,
Ti ringrazio per quanto hai fatto anche tu per la STRAGIAXA' RACE corsa il 26.12 a Thiene (Vi). Grazie per esserci stato con noi.
Grazie grazie grazie.
Un abbrcio.

Edoardo Gasparotto