02 febbraio 2014

Full immersion

uno dei titoli più azzeccati

Oggi prima puntata del CPT 2014 a Preganziol.
Premesse:
- il mal di schiena è sparito completamente (almeno da qualche giorno ... e mi tocco...);
- il medico mi ha consigliato "a priori" di non correre (tanto non lo ascolterò) e mi ha prescritto come unica cura: piscina! (quindi ... me l'ha ordinato il dottore!);
- piove, piove, piove, da tot giorni (tutta la neve delle foto precedenti si è sciolta);
- dopo il mese tondo di "fermo corsa" nell'altro mese che è trascorso ho fatto in tutto ben 4 uscite di corsa (e sottolineo QUATTRO), mica male per preparare qualcosa vero?

Preganziol è "la classica" di inizio stagione, ci sarei andato comunque, anche solo tanto per partecipare, solo per ritrovare i "vecchi musi", ed invece fino a sabato sera pioggia, pioggia, pioggia ... UUFFAAA!!!

Ed allora, se acqua deve essere, acqua sia, si cambia programma.
Acqua al 100%, "full immersion" : prima volta alla piscina di Valdobbiadene.

Ah, stamattina mica ha piovuto, era proprio scritto nel mio destino che dovevo bagnarmi, oggi pomeriggio si, quindi non può mancare un : governo ladro!