01 gennaio 2015

Capodanno

La voglia di scrivere è scemata sia per mancanza di fatti podistici, sia perché le piccole avventure, e le emozioni del momento, trovano sfogo veloce in facebook.
Comunque qui non può mancare un bilancio del 2014.

Impegno minimo-minimo con la corsa, trovo nel calendario personale solo 9 uscite domenicali, un paio di allenamenti attorno all'oretta, e ben pochi allenamenti fra la mezz'ora e i 50 minuti. Sono fermo dal 1 luglio, il tunnel è ancora buio e senza luce d'uscita, comunque proseguo cercandola.

Un po' di tempo fa dicevo : "ne ho sempre una!" (fisicamente), mentre adesso dico : "magari ne avessi sempre SOLO una!", si sommano in continuazione piccole cose, non gravi, ma fastidiose e ... bloccanti; mi è capitata anche una settimana di ricovero ospedaliero.
Ho intrapreso piscina, ginnastiche di riabilitazione e Nordic Walking ... mica potevo rimanere sdraiato in divano ... e con "i bastoncini" mi sto proponendo obiettivi 2015 ben impegnativi.

Cambiando argomento, molte soddisfazioni mi arrivano dal Calendario, nell'anno 950.000 visite (+30% rispetto al 2013) e 300.000 utenti singoli (+15%).
In facebook si avvicinano a grandi passi i 7000 like.
Costantemente al PRIMO posto della classifica Shinystat inerente a visitatori di siti italiani con argomento sport/atletica: ( http://www.shinystat.com/it/cat/Sport/Atletica-0.htm )

Ho abbandonato gli esperimenti sul "mobile", non ho il tempo materiale per sviluppare, e per ora non ho nemmeno voglia di mettermi a cercare aiuti. Ho avuto alcuni contatti per "migliorare la qualità del sito", ma verificando cos'altro viene proposto in rete ecco che preferisco tenermi il sito così com'è, condito da una qualità dell'informazione UNICA nel suo genere.

A tutti, TUTTI ... BUON 2015 !!!