30 dicembre 2015

finale 2015

Una salita lunga 3 km, dal paese a casa mia, D+400mt con pendenze varie.
Praticamente da laggiù-giù fino a quassù-sù.
Nel 2013 al termine di alcuni allenamenti la facevo tutta di corsa.
Nel 2014 non l'ho MAI affrontata, avrò corso in tutto solo una decina di volte.
Nel 2015 ... ho ripreso a corricchiare a settembre.
La prima volta che l'ho affrontata ho desistito dopo pochi metri.
La seconda volta ho iniziato a camminare dopo 1 km.
Alla terza volta sono arrivato a metà, poi ho ceduto "di testa".
Oggi l'ho rifatta ... TUUTTAA DI COORSAA!!
La dedico a chi mi aveva pronosticato "il divano".
So che i miei polpacci si alleeranno con i piriformi,
ed assieme per qualche giorno mi faranno vedere le stelle.
Cambia poco, qui a Prada in questo periodo vediamo le stelle tutte le sere,
il "muro" di nebbia lo intravediamo basso, di la del Monfenera.
E per non farmi mancare nulla, stasera uscita di Nordic Walking,
assieme al gruppo ARGO.
Il 2015 lo chiudo così, con un "piacevole doppio".
Buon 2016.