sabato 27 dicembre 2008

Uffa!!!


Devo rimangiarmi parte di quanto ho scritto ieri.

Forse non sono stato proprio buonissimo, ed ecco che nel sacco di Babbo Natale c'era, nascosta, anche una brutta sorpresa.
Non il carbone, ma un bel virus influenzale.

Febbre e mal di pancia mi costringeranno qualche giorno a letto.

Unico rammarico è la sospensione degli allenamenti, comunque meglio ora che più avanti.

Ne approfitterò per dare una ripulitina al blog dove, come potete vedere, ho aggiunto altri documenti "tecnici".

7 commenti:

Dani Uboldi ha detto...

Auguri e ristabilisciti al più presto!

Gianluca Rigon ha detto...

E' comunque una rottura, però come dici meglio adesso che in un altro momento ! Il tuo blog sta diventando una miniera di informazioni.....

kan.din.sky ha detto...

grazie ragazzi, per essere venuti a trovare il malatino.

giovanni56 ha detto...

oopsss
quello di prima ero io, ho postato con il nickname che ho usato per aprire il sito del calendario podistico.
scusate

trainingsimon ha detto...

Poi tornerai più in forma di prima :-) Ciao !

andrea ha detto...

ciao giovanni auguri di pronta guarigione.complimenti per il regalo fatto da donatella (vedrai che anche quella puo' darti molte soddisfazioni)
ma quanto freddo faceva ieri? non riuscivo proprio a spingere,ho gettato la spugna;poi a casa ho pensato che forse la colpa non era del freddo ma dei panettoni.

giovanni56 ha detto...

Grazie Andrea.
In questo periodo è quasi impossibile stare lontani dai disastri alimentari.
Il freddo non incide, dopo un minutino già si suda, e se più avanti lo si risente ... via! aumentare la velocità! :-) (diventa anche più allenante).
Io credo che dietro a regalo di Donatella ci sia un messaggio nascosto... ma forse se mi regalava un cavallo sarebbe stato più evidente :-))